Modalità di pagamento
· Carta di pagamento
· PayPal
· Bonifico bancario.
La Società accetta le carte di credito dei circuiti: VISA, MasterCard (Cirrus Maestro) e PostePay

I dati riservati della carta di pagamento (numero della carta, intestatario, data di scadenza, codice di sicurezza) sono criptati e trasmessi direttamente al gestore dei pagamenti senza transitare dai server di cui la Società si serve. La Società quindi non ha mai accesso e non memorizza, neanche nel caso in cui Lei scelga di memorizzare tali dati sul Sito, i dati della Sua carta di pagamento utilizzata per il pagamento dei Prodotti. L’addebito verrà effettuato al momento della trasmissione dell’ordine.

Sul Sito è possibile effettuare acquisti anche mediante la soluzione di pagamento PayPal. Qualora Lei scelga come mezzo di pagamento PayPal, sarà reindirizzato sul sito www.paypal.it dove eseguirà il pagamento in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal e ai termini e alle condizioni di contratto convenute tra l’utente e PayPal. I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con la Società. Quest’ultima non è quindi in grado di conoscere e non memorizza in alcun modo i dati della carta di pagamento collegata al Suo conto PayPal ovvero i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale conto.

Nel caso in cui Lei scelga come modalità di pagamento il bonifico bancario, la Società, una volta ricevuto l’ordine, Le comunicherà tramite email le coordinate bancarie e il termine per l’effettuazione del bonifico. L’email potrà contenere la richiesta di inviare per email la ricevuta del bonifico effettuato ovvero la conferma della effettuazione dello stesso. Nel caso di pagamento mediante bonifico bancario, i tempi di consegna del Prodotto indicati nella Scheda Prodotto e/o sul Sito, decorreranno dalla data di ricezione del bonifico da parte della Società e non dalla data di trasmissione dell’ordine, come avviene nel caso in cui Lei scelga altre modalità di pagamento. Dall’invio dell’ordine Lei deve provvedere a disporre il pagamento entro 5 giorni lavorativi. In difetto, la Società si riserva il diritto di cancellare l’ordine nei successivi 3 giorni lavorativi.

NATULLO TOYS

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

SI AVVISA LA CLIENTELA CHE PER TUTTI GLI ODINI EFFETTUATI DAL GIORNO 13/08

SARANNO EVASI DAL GIORNO 21/08.

BUONE VACANZE!

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui